AcuSettle

Acusblock Energy Utilities

Ad ACUsblock anche le più ritrose non sapranno resistere. Determinato, arguto, appassionato osservatore, trova sempre il modo giusto per sciogliere ogni resistenza. A tempo e ora, come la notte, porta consiglio. È il Cyrano per belle addormentate.

ACUsblock è la soluzione IT per il Business finalizzata al controllo (monitoring) dei processi di fatturazione e al controllo e gestione delle cause di mancato fatturato attivo dell'Azienda.

Il cruscotto innovativo di ACUsblock rappresenta graficamente l'evoluzione dei volumi e l'andamento economico dell'Azienda. La rappresentazione avviene mediante la classificazione dei propri Clienti per segmenti di Business e la catalogazione per anomalie di processo e/o dei sistemi IT, che causano ritardi o scarti rispetto ai piani di fatturazione e di crescita sul mercato.

ACUsblock è un vero e proprio strumento di comunicazione per programmare e gestire gli avanzamenti delle azioni risolutive atte a minimizzare le anomalie riscontrate.

ACUsblock è utile alle aree Business, a quelle Operative, all'IT e ai Contact Center.

Alle prime fornisce una vista immediata sull'evoluzione dell'Azienda e sulle principali criticità.
Alle seconde offre l'opportunità di verificare gli avanzamenti (monitoring) del fatturato attivo e del mancato fatturato, l'andamento dei processi di Switch-in e Switch-out, gli scarti nelle acquisizioni dei consumi da Distributori, gli scenari del credito sulle bollette emesse. Infine, definisce le priorità e inoltra richieste di intervento all'IT o alle altre aree operative.
Alle aree IT è utile per ricercare e collocare funzionalmente le anomalie, indirizzarne la risoluzione e verificarne l'avanzamento.
Ai Contact Center ACUsblock permette di ricercare puntualmente gli errori che insistono sulle singole forniture, su un sistema centralizzatore delle anomalie.